Dolomiti Village

A due passi dalle piste dello Zoncolan, immerso nella natura, a due chilometri dalle piste da sci dello Zoncolan, il Dolomiti Village comprende venti chalet in legno e una casa sull’albero che uniscono lo stile alpino ad un raffinato e particolare design moderno.
Vacanze in chalet con vista sulle Dolomiti

Realizzare la casa sull’albero, il nostro desiderio era far vivere agli ospiti momenti unici ed indimenticabili. Volevamo fosse il luogo perfetto dove festeggiare un anniversario, un compleanno o dove trascorrere un soggiorno speciale. Volevamo fosse il regalo adatto da fare ad una persona cara.

Un villaggio vacanze dove il legno è il protagonista: il luogo perfetto per il tuo soggiorno tra le montagne del Friuli Venezia Giulia. Circondato dai boschi, il Dolomiti Village si trova in un contesto appartato e rilassante: un vero e proprio rifugio nella natura incontaminata, lontani dalla quotidianità.

Chalet in legno

Avvolto dal calore del legno, potrai vivere la tua vacanza in un’atmosfera accogliente e familiare, circondato dal silenzio dei boschi e dalle maestose cime delle montagne.

Casetta di 80 mq munita di tutto l’occorrente per far sentire l’ospite come a casa.
L’abitazione viene presentata come casa vacanza composta da tre camere , una con letto matrimoniale e due con 5 letti singoli , una cucina e un’ampia sala da pranzo, un bagno munito di vasca idromassaggio matrimoniale e antibagno con sanitari.
La capienza massima per casa è di 8 persone.

Immerso nella natura a 2 KM dalle piste da sci dello Zoncolan,dotato di tutti i confort tv satellitare , cucina arredata con microonde , wifi, riscaldamento autonomo arredato con mobili in abete.

Nella bella stagione è percorribile la ‘Panoramica delle Vette’, strada asfaltata che parte dalla frazione di Tualis, sale a 1900 mt di altitudine e prosegue quindi in quota per alcuni km offrendo un panorama spettacolare, unico al mondo. La strada è diventata famosa grazie alla tappa mancata del Giro d’Italia 2011.

Dalla panoramica delle Vette parte il sentiero che porta alla cima del Monte Crostis: arrivati in vetta ci si affaccia all’imponente massiccio del Monte Coglians e non di rado si incontrano le marmotte o si ammira il volo di un’aquila. Ridiscendendo verso valle, si può fare tappa presso l’Agriturismo Chiadinas oppure fermarsi ad acquistare prodotti caseari presso Malga Crostis. vi offre un tuffo in profumi, suoni e tradizioni che rimarranno impressi nel cuore, a Comeglians dove la natura maestosa si estende tra i massicci del Crostis e dello Zoncolan e la verde vallata del Degano, e la vita segue ritmi altrove oramai dimenticati.

L’ospite non ha disposizione una camera, nè semplicemente una casa, l’obbiettivo è di far vivere a pieno l’autenticità del territorio, di far assaporare la lenta vita del borgo, di ritrovare il contatto con una natura incontaminata. L’ospite, accolto in una delle nostre residenze, potrà vivere la sua vacanza nell’assoluta intimità del clima di casa propria .

Un tuffo in profumi, suoni e tradizioni che rimarranno impressi nel cuore, a Comeglians dove la natura maestosa si estende tra i massicci del Crostis e dello Zoncolan e la verde vallata del Degano, e la vita segue ritmi altrove oramai dimenticati.

dolomiti-village-5

Link e informazioni utili
www.dolomitivillage.it
Fraz. Povolaro 48 – 33023 Comeglians
Località Nomplan (UD)
SS 465 Comeglians – Ravascletto
Tel. +39 335.7034888
Mail: info@dolomitivillage.it