“Scegli MyEnergyOne”

Negli ultimi anni, le famiglie italiane hanno speso molto per le bollette: in media circa 420 euro per la luce e 780 per il gas. Spendere di meno si può, modificando alcune abitudini e scegliendo l’offerta più adatta.

Riguardo alle abitudini di consumo ci sono diversi accorgimenti che possono farci risparmiare elettricità: usare lampadine a LED e a basso consumo e tenerle spente quando non serve luce: mantenere in efficienza e avviare solo a pieno carico la lavatrici e lavastoviglie: limitare l’uso del condizionatore nella stagione calda. Anche la spesa per il gas del riscaldamento può essere tenuta sotto controllo tenendo basso il termostato e diminuendo gli orari di funzionamento.

La migliore offerta per la tua casa

Se limitare i consumi è relativamente facile, scegliere la tariffa adatta è sicuramente più complicato: non è facile districarsi e scegliere tra le diverse offerte di elettricità e gas. Ma noi possiamo aiutarti, perché le persone della nostra rete commerciale sono consulenti energetici, non solo venditori: ciascuno ha a disposizione competenze e strumenti che lo rendono un vero e proprio esperto.

Ascoltando le tue esigenze e valutando le tue ultime bollette, il consulente di Myenergyone è in grado di proporti un’offerta costruita esattamente sui tuoi livelli di consumo e sulle fasce orarie in cui ti serve più energia. Tu potrai valutare la proposta, confrontarla col tuo attuale contratto e, se ti conviene, sceglierla.

Costantemente aggiornata

Tieni presente che, qualunque sia oggi la tua scelta, con noi il tuo piano tariffario è modulabile nel tempo: se le tue necessità cambiano, il contratto di fornitura viene rivisto in modo tale da essere sempre il più vantaggioso.

Possiamo farlo perché monitoriamo l’andamento dei prezzi di elettricità e gas e adottiamo politiche di acquisto avvedute e lungimiranti.

 

Myenergyone

L’energia fatta a persona

Persone Prodotti Territorio